l cliente accetta tutte le condizioni generali di acquisto di seguito riportate nel momento in cui spunta la casella “Accetto i termini e le Condizioni”.
ROSMAN srl si riserva il diritto di modificare le Condizioni Generali senza alcun preavviso, senza che queste abbiano effetto nei confronti degli ordini di acquisto ricevuti prima della pubblicazione delle modifiche sul sito internet.
A seguito dell’invio dell’ordine il cliente accetta che le successive comunicazioni avvengano tramite posta elettronica.
Il cliente sarà responsabile della correttezza di tutte le informazioni inserite al momento dell’emissione dell’ordine di acquisto o dell’apertura della propria anagrafica cliente.
Tutti gli ordini inviati tramite il carrello del sito shop.rosman.it sono proposte di acquisto irrevocabili e comunque soggetti ad approvazione di ROSMAN srl.
ROSMAN srl è sollevata nei confronti dell’acquirente nei casi di mancata o ritardata consegna anche parziale, dovuti a cause di forza maggiore o a caso fortuito.

Diritto d’autore

Il design del Sito, il testo, le figure, la selezione e la disposizione degli stessi e tutte le compilazioni del software, il codice sorgente, il software stesso (inclusi gli applet) e tutto l’altro materiale sul sito sono protetti dal copyright di shop.rosman.it dell’azienda ROSMAN srl o dei suoi fornitori.
Tutti i diritti sono riservati.
È concesso il permesso di fare una copia elettronica o di stampare in copia cartacea porzioni del sito per il solo fine di effettuare un ordine usando il sito come risorsa per lo shopping. Qualsiasi altro uso del materiale pubblicato sul sito, inclusa la riproduzione per finalità diverse da quelle dette sopra, la modifica, distribuzione, ripubblicazione senza il previo consenso scritto da parte di shop.rosman.it dell’azienda ROSMAN srl, è severamente proibito.

Nel caso vengano utilizzati marchi tutelati dal diritto di copyright, il cliente dichiara di essere il legittimo proprietario e/o di avere l’autorizzazione all’utilizzo. Il cliente pertanto solleva ROSMAN srl da ogni responsabilità in caso di rivendicazioni del legittimo proprietario nei suoi confronti.

Limiti di Responsabilità

I prodotti presenti sul sito rmbontagourmet.it e la loro disponibilità possono variare in qualsiasi momento e pertanto il Cliente, accetta che ciò non implichi alcuna responsabilità da parte di ROSMAN srl nei confronti dell’acquirente per qualunque mancanza di disponibilità sia parziale che totale.
In caso di indisponibilità di un articolo, indicato in precedenza come disponibile al momento dell’ordine il venditore informerà tempestivamente il cliente a mezzo telefono e/o mail, e nel caso in cui il Cliente non vorrà sostituirlo con uno disponibile, sarà rimborsato dell’importo pagato al momento dell’acquisto.
In ogni caso è esclusa la responsabilità del Venditore per l’indisponibilità sopravvenuta dei prodotti.
Con l’accettazione delle condizioni generali di vendita, le parti concordano che ROSMAN srl non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura o dei mancati guadagni subiti dal Cliente a causa della mancata evasione dell’ordine o mancata consegna dei prodotti ordinati nei tempi previsti.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, ed anche qualsiasi responsabilità causata dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Garanzia e Rimborsi

Il Compratore ha la facoltà di esercitare il diritto di recesso (ai sensi dell’art. 52 e ss. del Codice del Consumo) in relazione a specifici prodotti, purché questi, dopo la consegna, non siano stati aperti o i loro sigilli alterati; il Compratore dovrà inviare una comunicazione scritta a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo info@rmbontagourmet.it avente come oggetto “Esercizio del diritto di recesso”.
Il Compratore dovrà restituire il prodotto utilizzando la confezione e/o la scatola in cui lo stesso è stato ricevuto.

Il recesso è efficace soltanto se esercitato entro e non oltre 7 giorni lavorativi decorrenti dalla data di consegna dei prodotti; RM Bontà Gourmet, non appena ricevuta la lettera di recesso, provvederà senza ritardo a contattare il Consumatore al fine di comunicare l’indirizzo del luogo ove i prodotti dovranno essere rispediti; il Consumatore curerà quindi la restituzione dei prodotti a RM Bontà Gourmet entro e non oltre i successivi 10 giorni lavorativi. RM Bontà Gourmet, nei 10 giorni successivi al ricevimento della comunicazione relativa al recesso, restituirà integralmente il prezzo versato dal Consumatore. 
Le spese di rispedizione dei prodotti sono a carico del Consumatore. Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità dei prodotti da restituire.

Acquistando dallo shop RM Bontà Gourmet è possibile scegliere tra le seguenti modalità di consegna:
1. Spedizione con corriere espresso

2. Ritiro (su prenotazione) direttamente in sede, in seguito a e-mail di conferma da parte di Rm bontà Gourmet.

 

TEMPI DI CONSEGNA

I prodotti acquistati vengono lavorati e spediti da 1 a 7 giorni lavorativi
I tempi di consegna sono di 24-48 ore con corriere espresso

 

COSTI DI TRASPORTO

I costi di spedizione per l’Italia variano in base alla località e dal quantitativo ordinato

 

Nel caso non sia possibile portare a termine la consegna per assenza del destinatario, i corrieri lasciano un avviso oppure contatteranno telefonicamente il cliente.
Il destinatario potrà quindi accordarsi per una seconda consegna o per il ritiro della merce presso una delle più vicine filiali del Corriere.
Le consegne vengono effettuate senza vincolo di tempo di consegna, dato che questa è fatta da parte di terzi, le consegne saranno effettuate attraverso i nostri trasportatori abituali.
Rosman non sarà responsabile per l’invio tempestivo a partire dal proprio magazzino e la corretta consegna della merce in qualsiasi altro caso.
La tassa di trasporto Standard delle merci per le sedi del cliente è sostenuto da Rosman S.r.l. sempre che l’ordine presenti un valore netto di IVA uguale o superiore a € 300.
Le spese di spedizione stimate negli ordini online sono meramente indicative e possono subire alterazioni dopo che le merci vengono preparate per la spedizione nel magazzino di Rosman S.r.l. Le merci, anche se i costi di trasporto sono a carico di Rosman S.r.l., passano per conto e rischio del cliente.

Le reclamazioni per danni dovuti al trasporto sono accettate solo quando queste siano documentate sulla bolla di consegna del trasportatore, essendo responsabilità del cliente effettuare il controllo del carico, al momento della ricezione. Non si accetterà nessuna reclamazione o devoluzione di prodotti che siano stati maneggiati e/o personalizzati da altri diversi da Rosman S.r.l.. È un dovere del cliente controllare la merce ricevuta, indipendentemente dal luogo di consegna, prima di procedere al rimaneggiamento e/o personalizzazione.

 

Pagamenti:

Il contratto d’acquisto è realizzato attraverso Conferma d’Ordine per iscritto a Rosman S.r.l. Confermando un ordine, il Compratore accetta le condizioni di vendita, fornitura e pagamento di Rosman S.r.l. Qualsiasi inefficacia delle condizioni particolari non hanno effetto sull’efficacia delle altre condizioni. Se il Compratore cancella o modifica la richiesta dopo la Conferma Ordine, sarà obbligato a pagare tutti i costi.

–          Paypal – Puoi pagare anche se non hai un conto PayPal: inserisci i tuoi dati in tutta sicurezza ed il pagamento ci perverrà istantaneamente.

Il pagamento tramite Carta di Credito non comporta alcun costo aggiuntivo.

–          Bonifico Bancario:

E’ possibile pagare tramite Bonifico Bancario. In media i bonifici saranno in valuta entro 36/48 ore dall’effettuato. Il tuo acquisto verrà spedito immediatamente dopo l’effettivo accredito dell’importo. Il pagamento tramite Bonifico Bancario non comporta alcun costo aggiuntivo al seguente IBAN:

IBAN
IT67C0306950320100000004265
INTESTATARIO: ROSMAN SRL
Intesa San Paolo
Gorla Minore
Via Roma 69 – 21055

contatti